FAZLAGIC, Bojan

FAZLAGIC, Bojan  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attivazione, erogazione e monitoraggio dei corsi di laurea blended dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 1-gen-2018 Sannicandro, Katia; DE SANTIS, Annamaria; Fazlagic, Bojan; Bellini, Claudia; Tedeschi, Cinzia; Minerva, Tommaso
Dalle linee guida di progettazione alla checklist di validazione: i Mooc di EduOpen 1-gen-2017 DE SANTIS, Annamaria; Fazlagic, Bojan; Sannicandro, Katia; Folloni, Valeria; Tedeschi, Cinzia; Minerva, Tommaso
Disciplinary and Didactic Profiles in EduOpen Network MOOCs 1-gen-2019 Fazlagic, Bojan; Cecconi, Luciano
Educazione Continua in Medicina (ECM) su piattaforma Moodle 1-gen-2017 Folloni, Valeria; Fazlagic, Bojan; D'Amico, Andrea; Righetti, Luisa; Sannicandro, Katia; DE SANTIS, Annamaria; Alboni, Alessandro; Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia
EDUOPEN LMS: Management Plug-In 1-gen-2017 Fazlagic, Bojan; DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Folloni, Valeria; Tedeschi, Cinzia; Mihir, Jana; Minerva, Tommaso
EduOpen LMS: theme e dashboard 1-gen-2017 Fazlagic, Bojan; DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Folloni, Valeria; Tedeschi, Cinzia; Jana, Mihir; Minerva, Tommaso
EduOpenLMS: Plugin per la Comunicazione 1-gen-2017 Sannicandro, Katia; Fazlagic, Bojan; DE SANTIS, Annamaria; Folloni, Valeria; Tedeschi, Cinzia; Mihir, Jana; Minerva, Tommaso
Gli open learners di EduOpen: numeri e prospettive 1-gen-2018 DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Fazlagic, Bojan; Bellini, Claudia; Tedeschi, Cinzia; Minerva, Tommaso
I Mooc per l'alta formazione: i master su EduOpen attivati dall'Università di Modena e Reggio Emilia 1-gen-2018 DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Fazlagic, Bojan; Bellini, Claudia; Tedeschi, Cinzia; Minerva, Tommaso
I numeri di EduOpen: i dati del primo trimestre 1-gen-2017 Sannicandro, Katia; DE SANTIS, Annamaria; Folloni, Valeria; Fazlagic, Bojan; Tedeschi, Cinzia; Jana, Mihir; Minerva, Tommaso
Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics 1-gen-2020 Eradze, M.; Dipace, A.; Fazlagic, B.; Di Pietro, A.
Semi-automated Student Feedback and Theory-Driven Video-Analytics: An Exploratory Study on Educational Value of Videos 1-gen-2021 Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fazlagic, Bojan; Dipietro, Anastasia
THE DESIGN OF A LEARNING ANALYTICS DASHBOARD: EDUOPEN MOOC PLATFORM REDEFINITION PROCEDURES 1-gen-2019 Dipace, A.; Fazlagic, B.; Minerva, T.
The Presence and Role of Assessment in UniMoRe MOOCs 1-gen-2019 Cecconi, Luciano; Fazlagic, Bojan