Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics / Eradze, M.; Dipace, A.; Fazlagic, B.; Di Pietro, A.. - (2020). (Intervento presentato al convegno Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Virtual Workshop nel September 17-18, 2020).
Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics
Eradze, M.;Dipace, A.;Fazlagic, B.;
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
hELMETO2020.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris