Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 92
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Insegnanti e media digitali. Fattori socio-cognitivi e motivazionali che riducono le resistenze all'innovazione 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Martiniello, Lucia
Virtual realities and education 1-gen-2016 Igor Danilo Diego, Curcio; Dipace, Anna; Anita, Norlund
INNOVAZIONE DIGITALE E AUTONOMIA SCOLASTICA: IL MUTATO RUOLO DEL DIRIGENTE 1-gen-2016 Dipace, Anna; Sannicandro, Katia; Goduto, Maria
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Porcelli, CESARE NATALINO; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia
Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta 1-gen-2016 Dipace, Anna
LA CO-PROGETTAZIONE DEGLI STRUMENTI DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI 1-gen-2016 Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Introduzione [Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta] 1-gen-2016 Dipace, Anna
Education games and apps in swedish schools. 1-gen-2017 Norlund, A.; Dipace, A.
Faculty development e innovazione didattica. Le esperienze dell’Università di Foggia 1-gen-2017 Dipace, A.; Limone, P.; Bellini, C.
Quality Assurance Processes 1-gen-2017 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Limone, Pierpaolo
Professionalità emergenti nella società digitale: l’innovation designer 1-gen-2017 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Campanaro, Felicia Stefania
Qualitative Learning Analytics to Understand the Students’ Sentiments and Emotional Presence in EduOpen. 1-gen-2018 Loperfido, F. F.; Dipace, A.; Scarinci, A
Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche. 1-gen-2018 Dipace, A.; Loperfido, F. F.
Underequipped skilled educators. The case of Southern Italian high school teachers for students with special educational needs 1-gen-2018 Dipace, Anna; FEDELA FELDIA, Loperfido; Viteli, Jarmo; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia
Teachers’ digital culture: the horizon of Italian participants in a TFA course. Proceeding of EMEM Conference 1-gen-2018 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A.; Viteli, J.
Qualitative learning analytics to detect students’ emotional topography on EduOpen 1-gen-2018 Fedela Loperfido, Feldia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Alternanza scuola lavoro e sviluppo delle competenze digitali tra percezione di pratiche d'uso degli studenti e saperi formali 1-gen-2018 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A
Alternanza Scuola-Lavoro: l’esperienza di apprendimento attraverso la progettazione di contenuti e-learning 1-gen-2018 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Perrella, Sara; Limone, Pierpaolo
Contestualizzazione e decontestualizzazione dell'apprendimento. Tra intermedia, narrazioni e cronotopi del sé. 1-gen-2018 Fedela Feldia, Loperfido; Scarinci, Alessia; Dipace, Anna
Master blended UniFg: tra innovazione dei contenuti e riprogettazione didattica 1-gen-2018 Bellini, C.; Dipace, A.; Scarinci, A
Mostrati risultati da 41 a 60 di 92
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile