Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 71
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 1-gen-2010 Martini, Maria Cristiana; C., Vanin
«Il dottore è in casa?» Come prevedere il contatto telefonico con il laureato 1-gen-2010 Martini, Maria Cristiana
Metodi statistici per la rappresentazione delle professioni mediantecompetenze e attività 1-gen-2011 Martini, Maria Cristiana
Il profilo professionale dello statistico: ruoli, competenze e prospettive 1-gen-2011 G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana
Lo statistico, questo sconosciuto. Come gli studenti dell’Università di Padova vedono la statistica e gli statistici 1-gen-2011 G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana
Rifiutare lavoro: scelta consapevole, roulette russa o risposta a proposte indecenti? 1-gen-2011 R., Maeran; Martini, Maria Cristiana
Competenze, qualità del lavoro e soddisfazione dei laureati instatistica 1-gen-2011 Martini, Maria Cristiana
La soddisfazione dei laureati per gli studi: giudicare il passato pensando al futuro 1-gen-2011 Martini, Maria Cristiana; M., Gianecchini
Good teachers for special education in Italy 1-gen-2011 Antonietti, Maja; Cardarello, Roberta; Martini, Maria Cristiana
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator 1-gen-2011 L., Fabbris; G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana; M., Scioni
The refusal of offered jobs 1-gen-2012 Martini, Maria Cristiana
Dimensions of graduates' job satisfaction in the short and medium terms 1-gen-2013 Fabbris, L.; Martini, Maria Cristiana
Educational investments to guarantee graduates' human capital effectiveness 1-gen-2013 Martini, Maria Cristiana
Visualisation and Analysis of Affiliation Networks as Tools to Describe Professional Profiles 1-gen-2013 Martini, Maria Cristiana
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 1-gen-2013 Martini, Maria Cristiana; Cristiano, Vanin
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 1-gen-2016 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Arseni, Chiara
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
Beyond Employment Rate: A Multidimensional Indicator of Higher Education Effectiveness 1-gen-2017 Martini, Maria Cristiana; Fabbris, Luigi
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 1-gen-2018 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 1-gen-2018 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana
Mostrati risultati da 41 a 60 di 71
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile