Sfoglia per Titolo
La form M
1996 Pilati, Massimo
Form Matters: Stable Helical Foldamers Preferentially Target Human Monocytes and Granulocytes
2017 Del Secco, Benedetta; Malachin, Giulia; Milli, Lorenzo; Zanna, Nicola; Papini, Emanuele; Cornia, Andrea; Tavano, Regina; Tomasini, Claudia
Forma e funzione: l'evoluzione della simmetria nei viventi.
2012 Vescogni, Alessandro
Forma e individualità nel determinismo biologico di Claude Bernard
2014 Contini, Annamaria
Forma e limiti dell’organismo. La posizione di Plessner a partire da Buytendijk e Driesch
2022 Rasini, Vallori
Formal and informal aspects of the teacher formation: an open distance-learning context for educational design on simple machines
2006 Corni, Federico; M., Michelini
Formal linguistics as a cue to demographic history
2016 Longobardi, Giuseppe; Ceolin, Andrea; Ecay, Aaron; Ghirotto, Silvia; Guardiano, Cristina; Irimia, Monica Alexandrina; Michelioudakis, Dimitris; Radkevich, Nina; Pettener, Davide; Luiselli, Donata; Barbujani, Guido
Formal Modelling and Runtime Verification of Autonomous Grasping for Active Debris Removal
2022 Farrell, Marie; Mavrakis, Nikos; Ferrando, Angelo; Dixon, Clare; Gao, Yang
Formal syntax and deep history.
2020 Ceolin, Andrea; Guardiano, Cristina; Irimia, Monica Alexandrina; Longobardi, Giuseppe
Formal syntax as a phylogenetic method.
2020 Guardiano, Cristina; Crisma, Paola; Longobardi, Giuseppe; Cordoni, Guido
Formal Theories and the Analysis of Ancient Languages: Definite Articles in Ancient Greek.
2014 Guardiano, Cristina
Formalising Adaptation Patterns for Autonomic Ensembles
2014 Cesari, Luca; De Nicola, Rocco; Pugliese, Rosario; Puviani, Mariachiara; Tiezzi, Francesco; Zambonelli, Franco
Formare a progettare e valutare partendo dal vissuto degli insegnanti
2022 Landi, L.
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study
2022 Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S
Formare i docenti alla didattica inclusiva attraverso le ICT
2014 Dipace, A.
Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee.
2022 Bertolini, C.; Gentile, A.; Landi, L.; Scipione, L.
Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'Embodied Cognition. Basi teoriche e metodologiche
2022 Damiani, P.
Formare insegnanti inclusivi: il tirocinio come contesto di crescita professionale
2020 Gariboldi, Antonio; Pugnaghi, Antonella
Formare le competenze nel settore automotive tra tradizioni, shock e innovazioni
2024 Caruso, Giuseppe
“Formas de comunicación entre un/a estudiante español/a y un/a profesor/a en la Universidad italiana (por ejemplo durante los intercambios Erasmus/Sócrates): una propuesta metodológica”
2002 Betti, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile