Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'Embodied Cognition. Basi teoriche e metodologiche / Damiani, P.. - (2022).

Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'Embodied Cognition. Basi teoriche e metodologiche

Damiani P.
2022

2022
978-88-6760-917-8
Pensa Multimedia - Lecce
ITALIA
Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'Embodied Cognition. Basi teoriche e metodologiche / Damiani, P.. - (2022).
Damiani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DAMIANI FORMARE INSEGNANTI INCLUSIVI 2022.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 698.6 kB
Formato Adobe PDF
698.6 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact