Sfoglia per Autore
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model
2010 Martini, Maria Cristiana; C., Vanin
«Il dottore è in casa?» Come prevedere il contatto telefonico con il laureato
2010 Martini, Maria Cristiana
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator
2011 L., Fabbris; G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana; M., Scioni
Good teachers for special education in Italy
2011 Antonietti, Maja; Cardarello, Roberta; Martini, Maria Cristiana
Il profilo professionale dello statistico: ruoli, competenze e prospettive
2011 G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana
Rifiutare lavoro: scelta consapevole, roulette russa o risposta a proposte indecenti?
2011 R., Maeran; Martini, Maria Cristiana
Metodi statistici per la rappresentazione delle professioni mediantecompetenze e attività
2011 Martini, Maria Cristiana
Lo statistico, questo sconosciuto. Come gli studenti dell’Università di Padova vedono la statistica e gli statistici
2011 G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana
La soddisfazione dei laureati per gli studi: giudicare il passato pensando al futuro
2011 Martini, Maria Cristiana; M., Gianecchini
Competenze, qualità del lavoro e soddisfazione dei laureati instatistica
2011 Martini, Maria Cristiana
The refusal of offered jobs
2012 Martini, Maria Cristiana
Educational investments to guarantee graduates' human capital effectiveness
2013 Martini, Maria Cristiana
Dimensions of graduates' job satisfaction in the short and medium terms
2013 Fabbris, L.; Martini, Maria Cristiana
Visualisation and Analysis of Affiliation Networks as Tools to Describe Professional Profiles
2013 Martini, Maria Cristiana
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model
2013 Martini, Maria Cristiana; Cristiano, Vanin
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo
2016 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Arseni, Chiara
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception
2017 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
Beyond Employment Rate: A Multidimensional Indicator of Higher Education Effectiveness
2017 Martini, Maria Cristiana; Fabbris, Luigi
Media, economia e comunicazione: una sintesi per il territorio
2018 Bianchi, Cinzia; Martini, Maria Cristiana
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption
2018 Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile