MARTINI, Maria Cristiana

MARTINI, Maria Cristiana  

Dipartimento di Comunicazione ed Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 71 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 1-gen-2010 Martini, Maria Cristiana; C., Vanin
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 1-gen-2013 Martini, Maria Cristiana; Cristiano, Vanin
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator 1-gen-2009 L., Fabbris; G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana; M., Scioni
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator 1-gen-2011 L., Fabbris; G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana; M., Scioni
An Online Education System to Produce and Distribute Video Lectures 1-gen-2020 Furini, Marco; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
Analisi delle competenze dei laureati in Scienze Statistiche dell’Università di Padova. 1-gen-2005 Martini, Maria Cristiana; Fabbris, L.
Analisi di segmentazione con una variabile dipendente trasformata in logit 1-gen-2002 Fabbris, L.; Martini, Maria Cristiana
Aspetti evolutivi della qualità del lavoro dei laureati. Visioni tratte da un esperimento Delphi-like 1-gen-2005 Fabbris, L; Martini, Maria Cristiana
Beyond Employment Rate: A Multidimensional Indicator of Higher Education Effectiveness 1-gen-2017 Martini, Maria Cristiana; Fabbris, Luigi
Bisogni di servizi e organizzazione esistenziale degli studenti dell’Università di Padova 1-gen-2009 L., Fabbris; G., Boccuzzo; Martini, Maria Cristiana; A., Roncallo; C., Vanin
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 1-gen-2018 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 1-gen-2016 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Arseni, Chiara
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna
Comparison of four common data collection techniques to elicit preferences 1-gen-2018 Anselmi, Pasquale; Fabbris, Luigi; Martini, Maria Cristiana; Robusto, Egidio
Competenze per la ricerca. Esigenze delle imprese innovative e profili formativi 1-gen-2008 Zaccarin, S; Martini, Maria Cristiana
Competenze, qualità del lavoro e soddisfazione dei laureati instatistica 1-gen-2011 Martini, Maria Cristiana
Conoscenza delle malattie sessualmente trasmissibili in giovani veneti al servizio di leva 1-gen-2002 Fabbris, L.; Martini, Maria Cristiana; C., Veller Fornasa; S., Rosin; S., Garofalo
Convergenze e divergenze di opinione nella coppia 1-gen-1999 Fabbris, L.; Martini, Maria Cristiana
Detection of Unlikely Answers in Survey Research 1-gen-2001 Martini, Maria Cristiana; Saris, W. E.
Dimensioni della qualità del lavoro. Punti di vista di neo-laureati e di esperti Delphi a confronto. 1-gen-2005 Martini, Maria Cristiana; Fabbris, L.