Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18.832 a 18.851 di 105.411
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer stakeholder responses to reshoring strategies 1-gen-2015 Grappi, Silvia; Romani, Simona; Bagozzi, Richard P.
Consumer willingness to pay more for pro-environmental packages: The moderating role of familiarity 1-gen-2023 DE CANIO, Francesca
Consumer-led screening for atrial fibrillation using consumer-facing wearables, devices and apps: A survey of health care professionals by AF-SCREEN international collaboration 1-gen-2020 Boriani, G.; Schnabel, R. B.; Healey, J. S.; Lopes, R. D.; Verbiest-van Gurp, N.; Lobban, T.; Camm, J. A.; Freedman, B.
Consumer-Led Screening for Atrial Fibrillation: Frontier Review of the AF-SCREEN International Collaboration 1-gen-2022 Brandes, Axel; Stavrakis, Stavros; Freedman, Ben; Antoniou, Sotiris; Boriani, Giuseppe; Camm, A John; Chow, Clara K; Ding, Eric; Engdahl, Johan; Gibson, Michael M; Golovchiner, Gregory; Glotzer, Taya; Guo, Yutao; Healey, Jeff S; Hills, Mellanie T; Johnson, Linda; Lip, Gregory Y H; Lobban, Trudie; Macfarlane, Peter W; Marcus, Gregory M; Mcmanus, David D; Neubeck, Lis; Orchard, Jessica; Perez, Marco V; Schnabel, Renate B; Smyth, Breda; Steinhubl, Steven; Turakhia, Mintu P
Consumers Reactions to Admirable or Reprehensible Corporate Behavior 1-gen-2020 Bagozzi, Richard; Grappi, Silvia; Romani, Simona
Consumers’ awareness of luxury brand counterfeits and their subsequent responses: when a threat becomes an opportunity for the genuine brand 1-gen-2016 Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19 1-gen-2021 Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca; Nardin, Giuseppe
Consumers’ responses to reactive CSR: the role of CSR motives and domain on perceived corporate benevolence and negative word of mouth. 1-gen-2019 Baghi, I.
Consumi e organizzazioni 1-gen-2001 G., Fabris; Codeluppi, Vanni
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale 1-gen-2009 Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi
Consumo 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni
Il consumo come paradosso 1-gen-2006 Codeluppi, Vanni
Il consumo come produzione 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni; R., Paltrinieri
Il consumo come religione 1-gen-2008 Codeluppi, Vanni
Consumo di caffè e bevande contenenti caffeina durante la gravidanza ed effetti sulla sfera riproduttiva 1-gen-2005 Aggazzotti, Gabriella; Fantuzzi, Guglielmina; Righi, Elena; S., Kanitz; F., Barbone; G., Sansebastiano; M. A., Battaglia; V., Leoni; L., Fabiani; M., Triassi; S., Sciacca
Il consumo di caffè in gravidanza si associa a ridotti livelli ematici di zinco e calcio 1-gen-1988 Borella, Paola; Polmonari, G; Rovesti, Sergio
Consumo di sostanze stupefacenti, di alcool e di tabacco da parte degli adolescenti e relazioni parento-filiali: interventi di prevenzione in Italia 1-gen-2007 Pietralunga, Susanna
Consumo di suolo e transizione energetica: i conflitti «ambientali» alla prova della Corte costituzionale 1-gen-2023 Bevilacqua, Dario
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee 1-gen-1989 Codeluppi, Vanni
Consumo pro capite reale di carne suina 1-gen-2017 LO FIEGO, Domenico Pietro; Franci, Oreste; Sirtori, Francesco
Mostrati risultati da 18.832 a 18.851 di 105.411
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile