Il libro costituisce un'analisi sistematica del consumo come mezzo di comunicazione.

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1989), pp. 1-190.

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee

CODELUPPI, Vanni
1989

Abstract

Il libro costituisce un'analisi sistematica del consumo come mezzo di comunicazione.
1989
9788820464059
Franco Angeli
ITALIA
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1989), pp. 1-190.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/593471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact