Il saggio sviluppa un'interpretazione del consumo come fenomeno paradossale che produce contemporaneamente soddisfazione e insoddisfazione.
Il consumo come paradosso / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2006), pp. 303-310.
Data di pubblicazione: | 2006 |
Titolo: | Il consumo come paradosso |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Cum Sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale |
ISBN: | 9788846479259 |
Editore: | Franco Angeli |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Il consumo come paradosso / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2006), pp. 303-310. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris