Il saggio analizza gli stretti legami che intercorrono tra la sfera del sacro e quella del consumo.

Il consumo come religione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2008), pp. 99-107. ( Destini del sacro Reggio Emilia 23, 24, 25 novembre 2007).

Il consumo come religione

CODELUPPI, Vanni
2008

Abstract

Il saggio analizza gli stretti legami che intercorrono tra la sfera del sacro e quella del consumo.
2008
Destini del sacro
Reggio Emilia
23, 24, 25 novembre 2007
99
107
Codeluppi, Vanni
Il consumo come religione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2008), pp. 99-107. ( Destini del sacro Reggio Emilia 23, 24, 25 novembre 2007).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact