Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The toll of the Pandemic: Emergency Remote Teaching and Students' Coping and Study Strategies 1-gen-2021 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case 1-gen-2021 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Imparare a "fare squadra" con i videogiochi cooperativi 1-gen-2022 Cantoia, Manuela; Tinterri, Andrea
Fostering the resilience of University students in the post-pandemic world: the FOSTER project 1-gen-2022 Tinterri, Andrea; Tinella, Luigi; Bosco, Andrea; Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
Experiences, tools, and environments for immersive teaching 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Dipace, Anna; Meletiou-Mavrotheris, Maria
Constructionism and game-making for learning in the age of Roblox. An analysis of current evidence and future perspectives. 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Antonietta Guerriero, Mariasole; Annoscia, Sabrina; Dipace, Anna
"Play, Mod, Design". Mappare le possibilità di uso formativo dei giochi per la formazione dei docenti. 1-gen-2023 Tinterri, Andrea
Apprendere con i giochi. Esperienze di progettazione ludica 1-gen-2023 Andreoletti, Massimiliano; Tinterri, Andrea
Riorganizzazione della valutazione a distanza: quali fattori hanno inciso sulle scelte degli insegnanti? 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; De Martino, Delio; Dipace, Anna
Game-Based Learning ed Educazione Alimentare 1-gen-2023 Dipace, Anna; Annoscia, Sabrina; Guerriero, Mariasole; Tinterri, Andrea
Training Teachers to Design Game-Based Learning Activities: Evidence from a Pilot Project 1-gen-2023 Cantoia, Manuela; Clegg, Andrew; Tinterri, Andrea
AI in board Game-Based Learning 1-gen-2024 Tinterri, Andrea; di Padova, Marilena; Palladino, Francesco; Vignoli, Giordano; Dipace, Anna
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile