Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case / Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina. - In: EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. - ISSN 2038-9442. - 12:2(2021), pp. 478-492. [10.3280/ess2-2021oa12520]

Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case

Tinterri, Andrea
;
Dipace, Anna;
2021

2021
12
2
478
492
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case / Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina. - In: EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. - ISSN 2038-9442. - 12:2(2021), pp. 478-492. [10.3280/ess2-2021oa12520]
Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
32+ESS+2_2021+Tinterri.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 868.71 kB
Formato Adobe PDF
868.71 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1257198
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact