Sfoglia per Autore
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive
1992 Bursi, T; Marchi, Gianluca
Le acquisizioni di controllo
1992 Marchi, Gianluca
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana
1993 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
La crescita esterna nei processi di internazionalizzazione delle imprese dell'industria Tessile-Abbigliamento italiana
1993 Marchi, Gianluca
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane
1994 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi
1996 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Opportunità e vincoli nei processi di internazionalizzazione commerciale delle imprese abbigliamento emiliano-romagnole: alcuni studi di casi
1996 Marchi, Gianluca
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi
1997 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Scenario congiunturale e posizionamento competitivo delle imprese italiane dell'Industria Tessile Abbigliamento
1997 Marchi, Gianluca
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
1997 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani
1997 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Reti e sistemi di imprese. I produttori di macchine e impianti nel distretto ceramico di Sassuolo
1999 Marchi, Gianluca
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi
1999 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della PMI e ruolo del sistema bancario aprile 2001
2001 Gualandri, Elisabetta; Marchi, Gianluca
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della Pmi e ruolo del sistema bancario
2001 Gualandri, Elisabetta; Marchi, Gianluca
How does the district look from outside? The role of place-based communication strategies in international markets
2003 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry
2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; E., Scarso; E., Bolisani
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana,
2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
"Clusters, industrial districts and firms. The challenge of globalization”, international conference, University of Modena and Reggio Emilia
2003 Murat, Marina Giovanna; Paba, Sergio; Marchi, Gianluca; Solinas, Giovanni
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire.
2004 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile