L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto / Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M. - (2020), pp. 34-57.

L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto

Camia M.;Stella G.;Scorza M
2020

2020
Disturbi specifici dell’apprendimento: identificazione, valutazione e trattamento. Indicazioni per gli operatori
L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto / Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M. - (2020), pp. 34-57.
Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1238077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact