Dalla valutazione qualitativa ai modelli di previsione dei rischi ignoti. L'analisi del rischio come tecnica di valutazione, gestione e comunicazione del rischio era già conosciuta dai primi anni '70, ma solo recentemente ha ricevuto un'attenzione particolare come applicazione specifica nel campo della microbiologia degli alimenti e più in generale, della sicurezza alimentare.
Dalla valutazione qualitativa ai modelli di previsione dei rischi ignoti / Sberveglieri, Veronica; Pulvirenti, Andrea; Giudici, Paolo. - STAMPA. - (2014), pp. 3-11.
Dalla valutazione qualitativa ai modelli di previsione dei rischi ignoti
SBERVEGLIERI, VERONICA;PULVIRENTI, Andrea;GIUDICI, Paolo
2014
Abstract
Dalla valutazione qualitativa ai modelli di previsione dei rischi ignoti. L'analisi del rischio come tecnica di valutazione, gestione e comunicazione del rischio era già conosciuta dai primi anni '70, ma solo recentemente ha ricevuto un'attenzione particolare come applicazione specifica nel campo della microbiologia degli alimenti e più in generale, della sicurezza alimentare.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris