Sfoglia per Rivista
I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti?
1996 Fiori, Carla; L., Zuccheri
Il pensiero algebrico: come promuoverlo sin dalla scuola dell'obbligo limitandone le difficoltà?
1996 Malara, Nicolina Antonia
Il principio d’induzione euristicamente parlando
2001 Pellegrino, Consolato; Brandoli, Maria Teresa
The behaviour of future teachers dealing with proof problems in arithmetic
2002 Malara, Nicolina Antonia
Uu aspetto di una ricerca sperimentale nel triennio di scuola media: la risoluzione di problemi algebrici
1999 Malara, Nicolina Antonia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti? | 1-gen-1996 | Fiori, Carla; L., Zuccheri | |
Il pensiero algebrico: come promuoverlo sin dalla scuola dell'obbligo limitandone le difficoltà? | 1-gen-1996 | Malara, Nicolina Antonia | |
Il principio d’induzione euristicamente parlando | 1-gen-2001 | Pellegrino, Consolato; Brandoli, Maria Teresa | |
The behaviour of future teachers dealing with proof problems in arithmetic | 1-gen-2002 | Malara, Nicolina Antonia | |
Uu aspetto di una ricerca sperimentale nel triennio di scuola media: la risoluzione di problemi algebrici | 1-gen-1999 | Malara, Nicolina Antonia |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile