The main objective is that of determining what level of knowledge of these properties, and what level of knowledge of real numbers, the students have by the end of high school and at the end of a degree course in mathematics.

I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti? / Fiori, Carla; L., Zuccheri. - In: L'EDUCAZIONE MATEMATICA. - ISSN 1120-4850. - STAMPA. - 1:(1996), pp. 158-174.

I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti?

FIORI, Carla;
1996

Abstract

The main objective is that of determining what level of knowledge of these properties, and what level of knowledge of real numbers, the students have by the end of high school and at the end of a degree course in mathematics.
1996
1
158
174
I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti? / Fiori, Carla; L., Zuccheri. - In: L'EDUCAZIONE MATEMATICA. - ISSN 1120-4850. - STAMPA. - 1:(1996), pp. 158-174.
Fiori, Carla; L., Zuccheri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/421129
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact