The main objective is that of determining what level of knowledge of these properties, and what level of knowledge of real numbers, the students have by the end of high school and at the end of a degree course in mathematics.
I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti? / Fiori, Carla; L., Zuccheri. - In: L'EDUCAZIONE MATEMATICA. - ISSN 1120-4850. - STAMPA. - 1:(1996), pp. 158-174.
I numeri reali ed il continuo aritmetico: quale conoscenza alla fine degli studi universitari per i futuri insegnanti?
FIORI, Carla;
1996
Abstract
The main objective is that of determining what level of knowledge of these properties, and what level of knowledge of real numbers, the students have by the end of high school and at the end of a degree course in mathematics.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris