Sfoglia per Autore
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study
2022 Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S
Le competenze trasversali dei docenti a supporto dell’innovazione didattica: un’esperienza di accompagnamento delle scuole secondarie di secondo grado
2022 Bertolini, C; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A
Fare ricerca e azione con gli insegnanti: Scuola e università come comunità in ricerca
2023 Weyland, Beate; Zini, Andrea
Discussion Study: ripensare il Lesson Study per formare le insegnanti alla discussione in classe
2023 Bertolini, C; Funghi, S; Landi, L; Zini, A
Vivere il patrimonio culturale per rinnovare il curricolo scolastico
2023 Bertolini, C; Landi, L; Landini, A; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A
Nuovi spazi e nuovi tempi tra scuola e museo
2024 Campanini, R; Landini, A; Pelliciari, C; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study | 1-gen-2022 | Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S | |
Le competenze trasversali dei docenti a supporto dell’innovazione didattica: un’esperienza di accompagnamento delle scuole secondarie di secondo grado | 1-gen-2022 | Bertolini, C; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A | |
Fare ricerca e azione con gli insegnanti: Scuola e università come comunità in ricerca | 1-gen-2023 | Weyland, Beate; Zini, Andrea | |
Discussion Study: ripensare il Lesson Study per formare le insegnanti alla discussione in classe | 1-gen-2023 | Bertolini, C; Funghi, S; Landi, L; Zini, A | |
Vivere il patrimonio culturale per rinnovare il curricolo scolastico | 1-gen-2023 | Bertolini, C; Landi, L; Landini, A; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A | |
Nuovi spazi e nuovi tempi tra scuola e museo | 1-gen-2024 | Campanini, R; Landini, A; Pelliciari, C; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile