Sfoglia per Serie ONTOLOGIE PEDAGOGICHE
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
La dimensione epistemologica: modelli. L'intercultura in prospettiva pedagogica
2014 Cerrocchi, Laura
La dimensione fenomenologica: condizioni e funzioni. L'integrazione fra multiappartenenza e pluridentità
2014 Cerrocchi, Laura
La dimensione metodologica: i processi. Il conflitto: dal decentramento alla coordinazione
2014 D'Antone, Alessandro
La dimensione metodologica: pratiche. Tra cooperazione e sostegno personale
2014 Cerrocchi, Laura; D'Antone, Alessandro
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La dimensione epistemologica: modelli. L'intercultura in prospettiva pedagogica | 1-gen-2014 | Cerrocchi, Laura | |
La dimensione fenomenologica: condizioni e funzioni. L'integrazione fra multiappartenenza e pluridentità | 1-gen-2014 | Cerrocchi, Laura | |
La dimensione metodologica: i processi. Il conflitto: dal decentramento alla coordinazione | 1-gen-2014 | D'Antone, Alessandro | |
La dimensione metodologica: pratiche. Tra cooperazione e sostegno personale | 1-gen-2014 | Cerrocchi, Laura; D'Antone, Alessandro |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile