Il capitolo - La dimensione metodologica: i processi. «Conflitto»: dal decentramento alla coordinazione - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 1. Il conflitto come condizione co-evolutiva; 2. Il conflitto sociocognitivo: dal decentramento alla coordinazione; 3. Le valenze culturali e sociali del curricolo: tra lingua e lavoro; Riferimenti bibliografici.

La dimensione metodologica: i processi. Il conflitto: dal decentramento alla coordinazione / D'Antone, Alessandro. - (2014), pp. 145-161.

La dimensione metodologica: i processi. Il conflitto: dal decentramento alla coordinazione

D'Antone Alessandro
2014

Abstract

Il capitolo - La dimensione metodologica: i processi. «Conflitto»: dal decentramento alla coordinazione - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 1. Il conflitto come condizione co-evolutiva; 2. Il conflitto sociocognitivo: dal decentramento alla coordinazione; 3. Le valenze culturali e sociali del curricolo: tra lingua e lavoro; Riferimenti bibliografici.
2014
Intercultura come progetto pedagogico
Piergiuseppe Ellerani
978-88-6760-203-2
Pensa Multimedia Editore s.r.l.
ITALIA
La dimensione metodologica: i processi. Il conflitto: dal decentramento alla coordinazione / D'Antone, Alessandro. - (2014), pp. 145-161.
D'Antone, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
11 - D'Antone (2014) - Il conflitto dal decentramento alla coordinazione.pdf

Accesso riservato

Descrizione: D'Antone (2014) - Il conflitto dal decentramento alla coordinazione
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 380.71 kB
Formato Adobe PDF
380.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1178374
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact