La mentalizzazione genitoriale e la sua associazione con la salute psicologica in adolescenza: uno studio pilota comparativo su famiglie con figli con impianto cocleare e con sviluppo tipico / Camia, Michela; Caragli, Valeria; Scorza, Maristella; Genovese, Elisabetta; Charpentier Mora, Simone; Bizzi, Fabiola; Benassi, Erika. - (2025). (Intervento presentato al convegno XXXVII Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Udine nel 15-17/09/2025).
La mentalizzazione genitoriale e la sua associazione con la salute psicologica in adolescenza: uno studio pilota comparativo su famiglie con figli con impianto cocleare e con sviluppo tipico
Michela Camia
;Valeria Caragli;Maristella Scorza;Elisabetta Genovese;Erika Benassi
2025
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




