E^4: Professional learning for science teachers on using imaginative tools for teaching about energy / Puecher, C.; Altiero, T.; Amoruso, M.; Cantó Doménech, J.; Fuchs, H. U.; Giovannini, I.; Grazzini, B.; Jaime Lahoz, J.; Karwasz, G.; Piccinetti, L.; Santoro, D.; Wyborska, K.; Corni, F.. - In: JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SERIES. - ISSN 1742-6588. - 2950:1(2025). ( 2023 International GIREP-EPEC Conference Košice, Slovakia 03/07/2023 - 07/07/2023) [10.1088/1742-6596/2950/1/012046].

E^4: Professional learning for science teachers on using imaginative tools for teaching about energy

Puecher C.;Altiero T.;Fuchs H. U.;Giovannini I.;Santoro D.;Corni F.
2025

2025
2023 International GIREP-EPEC Conference
Košice, Slovakia
03/07/2023 - 07/07/2023
2950
Puecher, C.; Altiero, T.; Amoruso, M.; Cantó Doménech, J.; Fuchs, H. U.; Giovannini, I.; Grazzini, B.; Jaime Lahoz, J.; Karwasz, G.; Piccinetti, L.; S...espandi
E^4: Professional learning for science teachers on using imaginative tools for teaching about energy / Puecher, C.; Altiero, T.; Amoruso, M.; Cantó Doménech, J.; Fuchs, H. U.; Giovannini, I.; Grazzini, B.; Jaime Lahoz, J.; Karwasz, G.; Piccinetti, L.; Santoro, D.; Wyborska, K.; Corni, F.. - In: JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SERIES. - ISSN 1742-6588. - 2950:1(2025). ( 2023 International GIREP-EPEC Conference Košice, Slovakia 03/07/2023 - 07/07/2023) [10.1088/1742-6596/2950/1/012046].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Puecher_2025_J._Phys.__Conf._Ser._2950_012046.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1379828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact