From learning machines to teaching robots. Interaction for educational purposes between the Social Robot NAO and children: a systematic review / Rossi, L.; Orsenigo, E.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - 20:1(2024), pp. 15-26. [10.20368/1971-8829/1135884]

From learning machines to teaching robots. Interaction for educational purposes between the Social Robot NAO and children: a systematic review

Bisagno E.;Cadamuro A.
2024

2024
20
1
15
26
From learning machines to teaching robots. Interaction for educational purposes between the Social Robot NAO and children: a systematic review / Rossi, L.; Orsenigo, E.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - 20:1(2024), pp. 15-26. [10.20368/1971-8829/1135884]
Rossi, L.; Orsenigo, E.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rossi et al._JeLKS 2024.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 471.05 kB
Formato Adobe PDF
471.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1342707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact