Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications / Baghi, I.; Antonetti, P.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - (2024), pp. 0-61.

Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications

Baghi I.;
2024

2024
0
61
Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications / Baghi, I.; Antonetti, P.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - (2024), pp. 0-61.
Baghi, I.; Antonetti, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PDF_Proof.pdf

Open access

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1335513
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact