Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications / Antonetti, P.; Baghi, I.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 58:5(2024), pp. 1410-1435. [10.1108/EJM-05-2022-0331]

Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications

Baghi I.
2024

2024
58
5
1410
1435
Who can afford to blame? Sender effects in blame-shifting crisis communications / Antonetti, P.; Baghi, I.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 58:5(2024), pp. 1410-1435. [10.1108/EJM-05-2022-0331]
Antonetti, P.; Baghi, I.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Antonetti & Baghi 2024_published .pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 809.12 kB
Formato Adobe PDF
809.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1335513
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact