How different types of communication affect ethical consumption: The role of psychological consumer empowerment / Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia. - (2023). (Intervento presentato al convegno SIM Conference 2023 tenutosi a Firenze nel 20/10/2023).
How different types of communication affect ethical consumption: The role of psychological consumer empowerment
Bergianti Francesca;Gabrielli Veronica;Baghi Ilaria;Grappi Silvia
2023
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SIM2023_How different types of communication affect ethical consumption.pdf
Open access
Tipologia:
Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione
254.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
254.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris