How different types of communication affect ethical consumption: The role of psychological consumer empowerment, / Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia. - (2023). (Intervento presentato al convegno SIM Conference 2023 tenutosi a Firenze nel 20/10/2023).

How different types of communication affect ethical consumption: The role of psychological consumer empowerment,

Bergianti Francesca;Gabrielli Veronica;Baghi Ilaria;Grappi Silvia
2023

2023
SIM Conference 2023
Firenze
20/10/2023
Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia
How different types of communication affect ethical consumption: The role of psychological consumer empowerment, / Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia. - (2023). (Intervento presentato al convegno SIM Conference 2023 tenutosi a Firenze nel 20/10/2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIM2023_How different types of communication affect ethical consumption.pdf

Open access

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 254.01 kB
Formato Adobe PDF
254.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1327268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact