Participation and hybrid integration in primary and secondary schools / Farini, Federico; Amadasi, Sara; Murray, Jane; Scollan, Angela; Ślusarczyk, Magdalena. - (2023), pp. 98-121. [10.4324/9781003341772-6]

Participation and hybrid integration in primary and secondary schools

Federico Farini;Sara Amadasi;
2023

2023
28-lug-2023
Exploring the Narratives and Agency of Children with Migrant Backgrounds within Schools
Claudio Baraldi
9781003341772
Taylor and Francis
Participation and hybrid integration in primary and secondary schools / Farini, Federico; Amadasi, Sara; Murray, Jane; Scollan, Angela; Ślusarczyk, Magdalena. - (2023), pp. 98-121. [10.4324/9781003341772-6]
Farini, Federico; Amadasi, Sara; Murray, Jane; Scollan, Angela; Ślusarczyk, Magdalena
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.4324_9781003341772-6_chapterpdf.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 240.27 kB
Formato Adobe PDF
240.27 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1312134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact