Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life / Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella. - In: RESEARCH IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1873-3379. - (2022), pp. 1-10.
Data di pubblicazione: | 2022 | |
Titolo: | Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life. | |
Autore/i: | Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Rivista: | ||
Pagina iniziale: | 1 | |
Pagina finale: | 10 | |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-85129559567 | |
Citazione: | Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life / Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella. - In: RESEARCH IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1873-3379. - (2022), pp. 1-10. | |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris