Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life / Camia, Michela; Benassi, Erika; Giovagnoli, Sara; Scorza, Maristella. - In: RESEARCH IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1873-3379. - 126:(2022), pp. 1-10. [10.1016/j.ridd.2022.104253]
Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life.
Camia Michela
;Erika Benassi;Maristella Scorza
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Camia et al., 2022.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
549.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
549.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris