Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life / Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella. - In: RESEARCH IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1873-3379. - 126:(2022), pp. 1-10. [10.1016/j.ridd.2022.104253]

Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life.

Camia Michela
;
Erika Benassi;Maristella Scorza
2022-01-01

2022
126
1
10
Specific Learning Disorders in young adults: investigating pragmatic abilities and their relationship with Theory of Mind, executive functions and quality of life / Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella. - In: RESEARCH IN DEVELOPMENTAL DISABILITIES. - ISSN 1873-3379. - 126:(2022), pp. 1-10. [10.1016/j.ridd.2022.104253]
Camia, Michela; Benassi, Erika; Sara, Giovagnoli; Scorza, Maristella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1276959
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact