Sustainable trend: how well-being works in shaping fashion consumption practices / Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia. - (2021). (Intervento presentato al convegno SIM (Societ  Italiana di Marketing) Conference 2021 tenutosi a Ancona nel 14-15 Ottobre 2021).

Sustainable trend: how well-being works in shaping fashion consumption practices

Bergianti Francesca;Gabrielli Veronica;Baghi Ilaria;Grappi Silvia
2021

2021
SIM (Societ  Italiana di Marketing) Conference 2021
Ancona
14-15 Ottobre 2021
Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia
Sustainable trend: how well-being works in shaping fashion consumption practices / Bergianti, Francesca; Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia. - (2021). (Intervento presentato al convegno SIM (Societ  Italiana di Marketing) Conference 2021 tenutosi a Ancona nel 14-15 Ottobre 2021).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SUSTAINABLE TREND HOW WELL-BEING WORKS IN SHAPING.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 377.12 kB
Formato Adobe PDF
377.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258139
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact