Theorising on covid-19 educational emergency: magnifying glasses for the field of educational technology / Eradze, Maka; Bardone, Emanuele; Dipace, Anna. - In: LEARNING, MEDIA AND TECHNOLOGY. - ISSN 1743-9884. - 46:4(2021), pp. 404-419. [10.1080/17439884.2021.1961802]

Theorising on covid-19 educational emergency: magnifying glasses for the field of educational technology

Eradze, Maka;Dipace, Anna
2021

2021
5-ago-2021
46
4
404
419
Theorising on covid-19 educational emergency: magnifying glasses for the field of educational technology / Eradze, Maka; Bardone, Emanuele; Dipace, Anna. - In: LEARNING, MEDIA AND TECHNOLOGY. - ISSN 1743-9884. - 46:4(2021), pp. 404-419. [10.1080/17439884.2021.1961802]
Eradze, Maka; Bardone, Emanuele; Dipace, Anna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17439884.2021.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.81 MB
Formato Adobe PDF
1.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1251637
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 24
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 18
social impact