Theorising on covid-19 educational emergency: magnifying glasses for the field of educational technology / Eradze, Maka; Bardone, Emanuele; Dipace, Anna. - In: LEARNING, MEDIA AND TECHNOLOGY. - ISSN 1743-9884. - 46:4(2021), pp. 404-419. [10.1080/17439884.2021.1961802]
Theorising on covid-19 educational emergency: magnifying glasses for the field of educational technology
Eradze, Maka;Dipace, Anna
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
17439884.2021.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris