Hybrid Flexible Learning with MOOCs: A Proposal to Reconceptualize the COVID19 Emergency Beyond the Crisis / Eradze, Maka; Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo. - (2020), pp. 174-179. (Intervento presentato al convegno 2020 IEEE Learning With MOOCS, LWMOOCS 2020 tenutosi a Guatemala nel 2020) [10.1109/LWMOOCS50143.2020.9234358].

Hybrid Flexible Learning with MOOCs: A Proposal to Reconceptualize the COVID19 Emergency Beyond the Crisis

Eradze, Maka
;
Dipace, Anna;
2020

2020
2020 IEEE Learning With MOOCS, LWMOOCS 2020
Guatemala
2020
174
179
Eradze, Maka; Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo
Hybrid Flexible Learning with MOOCs: A Proposal to Reconceptualize the COVID19 Emergency Beyond the Crisis / Eradze, Maka; Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo. - (2020), pp. 174-179. (Intervento presentato al convegno 2020 IEEE Learning With MOOCS, LWMOOCS 2020 tenutosi a Guatemala nel 2020) [10.1109/LWMOOCS50143.2020.9234358].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LWMOOCs2020.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1221817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact