La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria
La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria / Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris. - (2020). (Intervento presentato al convegno 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Bari nel 15-17 settembre).
La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria
Bisagno, Elisa;Cadamuro, Alessia;Di Bernardo, Gian Antonio;Vezzali, Loris
2020
Abstract
La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primariaPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris