La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria

La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria / Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris. - (2020). (Intervento presentato al convegno 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Bari nel 15-17 settembre).

La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria

Bisagno, Elisa;Cadamuro, Alessia;Di Bernardo, Gian Antonio;Vezzali, Loris
2020

Abstract

La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria
2020
33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Bari
15-17 settembre
Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris...espandi
La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria / Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris. - (2020). (Intervento presentato al convegno 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Bari nel 15-17 settembre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1210527
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact