La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria
La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria / Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris. - (2020). ((Intervento presentato al convegno 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Bari nel 15-17 settembre.
Data di pubblicazione: | 2020 |
Autore/i: | Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris |
Titolo: | La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria |
Nome del convegno: | 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione |
Luogo del convegno: | Bari |
Data del convegno: | 15-17 settembre |
Citazione: | La didattica a distanza come strumento per ridurre lo stress correlato al Covid-19 in bambini di scuola primaria / Bisagno, Elisa; Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Cocco, Veronica Margherita; Crapolicchio, Eleonora; Trifiletti, Elena; Vezzali, Loris. - (2020). ((Intervento presentato al convegno 33° Congresso annuale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Bari nel 15-17 settembre. |
Tipologia | Abstract in Atti di Convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris