The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers / Gennaro, A.; Scorza, M.; Benassi, E.; Zonno, M.; Stella, G.; Salvatore, S.. - (2020), pp. 167-183.

The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers.

Scorza, M.;Benassi, E.;Zonno, M.;Stella, G.;
2020

2020
2020
Disability: Functional Diversity
The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers / Gennaro, A.; Scorza, M.; Benassi, E.; Zonno, M.; Stella, G.; Salvatore, S.. - (2020), pp. 167-183.
Gennaro, A.; Scorza, M.; Benassi, E.; Zonno, M.; Stella, G.; Salvatore, S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1208591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact