Nuovi stili di apprendimento attraverso la didattica 2.0. Intrecci di tecnologie e metodologie didattiche innovative: il Problem Based learning collaborativo mediato
Nuovi stili di apprendimento attraverso la didattica 2.0. Intrecci di tecnologie e metodologie didattiche innovative: il Problem Based learning collaborativo mediato / Dipace, A. - (2011), pp. 115-129.
Data di pubblicazione: | 2011 |
Titolo: | Nuovi stili di apprendimento attraverso la didattica 2.0. Intrecci di tecnologie e metodologie didattiche innovative: il Problem Based learning collaborativo mediato |
Autore/i: | Dipace, A |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Qualità didattica e LifeLong Learning. Scenari digitali per il mutamento. |
A cura di: | LOIODICE I |
ISBN: | 9788843054671 |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Nuovi stili di apprendimento attraverso la didattica 2.0. Intrecci di tecnologie e metodologie didattiche innovative: il Problem Based learning collaborativo mediato / Dipace, A. - (2011), pp. 115-129. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
0052-SC-2011-Nuovi_stili_di_apprendimento_DIPACE_compressed.pdf | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris