Il capitolo presenta i risultati di una ricerca condotta con studenti di scuola superiore in cui si è testata l'efficacia di diverse strategie di contatto.
I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace? / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia. - (2017), pp. 65-91.
Data di pubblicazione: | 2017 |
Titolo: | I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace? |
Autore/i: | Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Ridurre il Pregiudizio in Classe. Come Promuovere la Coesione nella Scuola Multiculturale |
A cura di: | Vezzali, Loris; Di Bernardo, Gian Antonio; Giovannini, Dino |
ISBN: | 978-8860084965 |
Editore: | UTET Università |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace? / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia. - (2017), pp. 65-91. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
VEZZALI_2017_DEF.pdf | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris