Il capitolo presenta i risultati di una ricerca condotta con studenti di scuola superiore in cui si è testata l'efficacia di diverse strategie di contatto.

I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace? / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia. - (2017), pp. 65-91.

I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace?

VEZZALI, Loris;DI BERNARDO, GIAN ANTONIO;CADAMURO, Alessia
2017

Abstract

Il capitolo presenta i risultati di una ricerca condotta con studenti di scuola superiore in cui si è testata l'efficacia di diverse strategie di contatto.
2017
Ridurre il Pregiudizio in Classe. Come Promuovere la Coesione nella Scuola Multiculturale
Vezzali, Loris; Di Bernardo, Gian Antonio; Giovannini, Dino
978-8860084965
UTET Università
ITALIA
I Risultati della Ricerca: Qual è la Strategia pìù efficace? / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia. - (2017), pp. 65-91.
Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Trifiletti, Elena; Cadamuro, Alessia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VEZZALI_2017_DEF.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1130001
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact