Secondo la presente invenzione vengono un metodo ed un impianto per il trattamento superficiale secondo quanto licitato nelle rivendicazioni indipendenti che seguono e, preferibilmente, in una qualsiasi delle rivendicazioni dipendenti direttamente o indirettamente dalle rivendicazioni indipendenti. Nel presente testo per “coppia” si intende “momento di una forza” (torque) o comunque un’altra grandezza contenente il (più precisamente, funzione del) momento di una forza. “Momento di una forza” (o “momento meccanico”) ha il suo comune significato di attitudine di una forza ad imprimere una rotazione ad un corpo rigido attorno ad un punto (nel piano) o ad un asse (nello spazio) quando questa non è applicata al suo centro di massa. Nel presente testo per “forza” si intende anche (oltre al significato dato normalmente a questo termine) un’altra grandezza contenente la (più precisamente, funzione della) forza. Secondo alcune forme d’attuazione, per “forza” si intende forza secondo il suo normale significato.
Metodo per il trattamento superficiale di un manufatto / Fantuzzi, Cesare; Secchi, Cristian; Ferraguti, Federica; TALIGNANI LANDI, Chiara; Noli, Marco. - (2016 Sep 28).
Metodo per il trattamento superficiale di un manufatto
FANTUZZI, Cesare;SECCHI, Cristian;FERRAGUTI, Federica;TALIGNANI LANDI, CHIARA;
2016
Abstract
Secondo la presente invenzione vengono un metodo ed un impianto per il trattamento superficiale secondo quanto licitato nelle rivendicazioni indipendenti che seguono e, preferibilmente, in una qualsiasi delle rivendicazioni dipendenti direttamente o indirettamente dalle rivendicazioni indipendenti. Nel presente testo per “coppia” si intende “momento di una forza” (torque) o comunque un’altra grandezza contenente il (più precisamente, funzione del) momento di una forza. “Momento di una forza” (o “momento meccanico”) ha il suo comune significato di attitudine di una forza ad imprimere una rotazione ad un corpo rigido attorno ad un punto (nel piano) o ad un asse (nello spazio) quando questa non è applicata al suo centro di massa. Nel presente testo per “forza” si intende anche (oltre al significato dato normalmente a questo termine) un’altra grandezza contenente la (più precisamente, funzione della) forza. Secondo alcune forme d’attuazione, per “forza” si intende forza secondo il suo normale significato.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris