Sfoglia per Autore
The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers
2019 Gennaro, Alessandro; Scorza, Maristella; Benassi, Erika; Zonno, Maria Giuseppa Pia; Stella, Giacomo; Salvatore, Sergio
L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto
2020 Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M
The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers.
2020 Gennaro, A.; Scorza, M.; Benassi, E.; Zonno, M.; Stella, G.; Salvatore, S.
Early numerical skills in individuals with Down Syndrome
2021 Stefanelli, Silvia; Scorza, Maristella; Stella, Giacomo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers | 1-gen-2019 | Gennaro, Alessandro; Scorza, Maristella; Benassi, Erika; Zonno, Maria Giuseppa Pia; Stella, Giacomo; Salvatore, Sergio | |
L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto | 1-gen-2020 | Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M | |
The role of perceived learning environment in scholars: A comparison between university students with dyslexia and normal readers. | 1-gen-2020 | Gennaro, A.; Scorza, M.; Benassi, E.; Zonno, M.; Stella, G.; Salvatore, S. | |
Early numerical skills in individuals with Down Syndrome | 1-gen-2021 | Stefanelli, Silvia; Scorza, Maristella; Stella, Giacomo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile