Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Psicologia del multitasking
2009 Mariani, Michele; Ferraro, Luca
Interruzioni spontanee nella gestione dei compiti multipli
2009 Ferraro, Luca; Mariani, Michele
Per quale ragione l'effetto Simon sociale è di minore entità rispetto a quello individuale?
2010 Ferraro, Luca; Milanese, Nadia; Iani, Cristina; Mariani, Michele; Rubichi, Sandro
Action observation causes implicit transfer of learning in task-sharing.
2011 Rubichi, Sandro; Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; V., Gallese; R., Nicoletti
Facilitation and interference components in the joint Simon task
2011 Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; N., Milanese; Rubichi, Sandro
Look What I Am Doing: Does Observational Learning Take Place in Evocative Task-Sharing Situations?
2012 Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; R., Nicoletti; V., Gallese; Rubichi, Sandro
Observational learning without a model is influenced by the observer?s possibility to act: Evidence from the Simon task
2013 Iani, Cristina; Rubichi, Sandro; Ferraro, Luca; Roberto, Nicoletti; Vittorio, Gallese
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Psicologia del multitasking | 1-gen-2009 | Mariani, Michele; Ferraro, Luca | |
Interruzioni spontanee nella gestione dei compiti multipli | 1-gen-2009 | Ferraro, Luca; Mariani, Michele | |
Per quale ragione l'effetto Simon sociale è di minore entità rispetto a quello individuale? | 1-gen-2010 | Ferraro, Luca; Milanese, Nadia; Iani, Cristina; Mariani, Michele; Rubichi, Sandro | |
Action observation causes implicit transfer of learning in task-sharing. | 1-gen-2011 | Rubichi, Sandro; Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; V., Gallese; R., Nicoletti | |
Facilitation and interference components in the joint Simon task | 1-gen-2011 | Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; N., Milanese; Rubichi, Sandro | |
Look What I Am Doing: Does Observational Learning Take Place in Evocative Task-Sharing Situations? | 1-gen-2012 | Ferraro, Luca; Iani, Cristina; Mariani, Michele; R., Nicoletti; V., Gallese; Rubichi, Sandro | |
Observational learning without a model is influenced by the observer?s possibility to act: Evidence from the Simon task | 1-gen-2013 | Iani, Cristina; Rubichi, Sandro; Ferraro, Luca; Roberto, Nicoletti; Vittorio, Gallese |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile