Viene esaminato il problema della responsabilità delle società con personalità giuridica per l'illecito compiuto dagli amministratori che abbia direttamente danneggiato i soci
La responsabilità della società per gli illeciti commessi dagli amministratori in danno dei soci / Guccione, Alessandro Valerio. - In: GIURISPRUDENZA COMMERCIALE. - ISSN 0390-2269. - STAMPA. - 40:(2013), pp. 245-252.
La responsabilità della società per gli illeciti commessi dagli amministratori in danno dei soci
GUCCIONE, Alessandro Valerio
2013
Abstract
Viene esaminato il problema della responsabilità delle società con personalità giuridica per l'illecito compiuto dagli amministratori che abbia direttamente danneggiato i sociFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ResponsabilitàAmministratori.pdf
Accesso riservato
Descrizione: ResponsabilitàAmministratori
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
294.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
294.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




