Il lavoro tratta il tema della valorizzazione in chiave di marketing dei prodotti ad alto contenuto di tipicità, con particolare riferimento al made in italy agroalimentare
Verso nuove strategie di mercato per i prodotti tipici locali? / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - ----:(2012), pp. 177-189.
Verso nuove strategie di mercato per i prodotti tipici locali?
RAVAZZONI, Roberto
2012
Abstract
Il lavoro tratta il tema della valorizzazione in chiave di marketing dei prodotti ad alto contenuto di tipicità, con particolare riferimento al made in italy agroalimentareFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articolo per Cisita_3settembre12.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AO - Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione
199.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
199.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris