RAVAZZONI, Roberto

RAVAZZONI, Roberto  

Dipartimento di Comunicazione ed Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alcune considerazioni sulle strategie di marketing dei prodotti tipici 1-gen-2006 Ravazzoni, Roberto
Alla ricerca della diversità 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Capire il consumatore 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Commercio e centri storici: verso un modello di gestione integrata 1-gen-2019 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Il rilancio dei consumi in Italia] 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Liberare la concorrenza] 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
I tempi dello shopping 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Il negozio in trasformazione 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto; Fabbi, Elisa; Lamberti, Lucio; de Camillis, Romolo; Pisani, Cristina; Pone, Roberto; Fulvio, Fabio
Il nuovo contesto di mercato per le imprese commerciali 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Il recente sviluppo della distribuzione alimentare in Italia 1-gen-2017 Ravazzoni, Roberto
Il recupero di efficienza nei settori delle public utilities 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
il rilancio dei consumi in Italia 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
Il valore della concorrenza nell’economia terziaria italiana 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto; M. A., Sosio
Introduzione [Il rilancio dei consumi in Italia. Problemi di domanda e recuperi di efficienza] 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto; M., Bella
Introduzione [Liberare la concorrenza] 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
L'evoluzione dei consumi: scenari micro e macro-economici 1-gen-2007 Ravazzoni, Roberto; L., Petruzzellis; S., Romanazzi
La distribuzione alimentare 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
La segmentazione della domanda del negozio 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Le moderne strategie di sviluppo del retail 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto
Le nuove dimensioni della comunicazione nel retail 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto