L'opera illustra lo stato dei consumi in Italia e le possibili strategie di rilancio.Il focus è sui margini di recupero di efficienza in alcuni settori protetti dalla concorrenza internazionale e sul miglioramento dell'efficacia espressa da alcuni settori di attività particolarmente importanti per il sistema-paese
il rilancio dei consumi in Italia / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - (2004), pp. -------.
il rilancio dei consumi in Italia
RAVAZZONI, Roberto
2004
Abstract
L'opera illustra lo stato dei consumi in Italia e le possibili strategie di rilancio.Il focus è sui margini di recupero di efficienza in alcuni settori protetti dalla concorrenza internazionale e sul miglioramento dell'efficacia espressa da alcuni settori di attività particolarmente importanti per il sistema-paeseFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris