RAVAZZONI, Roberto
RAVAZZONI, Roberto
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Alcune considerazioni sulle strategie di marketing dei prodotti tipici
2006-01-01 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Il rilancio dei consumi in Italia]
2004-01-01 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Liberare la concorrenza]
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto
Il recente sviluppo della distribuzione alimentare in Italia
2017-01-01 Ravazzoni, Roberto
Il recupero di efficienza nei settori delle public utilities
2004-01-01 Ravazzoni, Roberto
il rilancio dei consumi in Italia
2004-01-01 Ravazzoni, Roberto
Il valore della concorrenza nell’economia terziaria italiana
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto; M. A., Sosio
Introduzione [Il rilancio dei consumi in Italia. Problemi di domanda e recuperi di efficienza]
2004-01-01 Ravazzoni, Roberto; M., Bella
Introduzione [Liberare la concorrenza]
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto
L'evoluzione dei consumi: scenari micro e macro-economici
2007-01-01 Ravazzoni, Roberto; L., Petruzzellis; S., Romanazzi
La distribuzione alimentare
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto
Liberalizzazioni e concorrenza nel terziario italiano
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto; E., Fabbi; A., Panciroli; M. A., Sosio
Liberare la concorrenza
2010-01-01 Ravazzoni, Roberto
Lo sviluppo della distribuzione al dettaglio grocery in Italia
2004-01-01 Ravazzoni, Roberto
L’evoluzione dei rapporti di canale: una nota introduttiva
2008-01-01 Ravazzoni, Roberto
Marca collettiva per cluster d’imprese: articolazione del programma di ricerca e metodologie di indagine
2006-01-01 Ravazzoni, Roberto; M., Costabile
Marche collettive: natura, finalità, gestione
2006-01-01 Ravazzoni, Roberto; M. G., Cardinali; N., Bazzini
Prefazione [Capire il consumatore]
2005-01-01 Ravazzoni, Roberto
Pricing commerciale e concorrenza di prezzo nella distribuzione dei beni di largo consumo
2003-01-01 Ravazzoni, Roberto
Scenari di mercato e dinamica dei consumi: implicazioni per il piccolo dettaglio alimentare
2018-01-01 Ravazzoni, Roberto