La prefazione ha l'obiettivo di fare conoscere lo studioso spagnolo di pubblicità Antonio Caro ai lettori italiani.

Presentazione [Comprendere la pubblicità] / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2013), pp. 9-10.

Presentazione [Comprendere la pubblicità]

CODELUPPI, Vanni
2013

Abstract

La prefazione ha l'obiettivo di fare conoscere lo studioso spagnolo di pubblicità Antonio Caro ai lettori italiani.
2013
Comprendere la pubblicità
9788820421441
ITALIA
Franco Angeli
Presentazione [Comprendere la pubblicità] / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2013), pp. 9-10.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/936089
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact