Il saggio sostiene la tesi della insegnabilità dei processi di comprensione fin dall'infanzia, con una ricognizione aggiornata della letteratura internazionale, e con i risultati di una rilevante ricerca sperimentale realizzata in Francia.
Un insegnamento precoce della comprensione / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2012), pp. 55-71.
Un insegnamento precoce della comprensione
CARDARELLO, Roberta
2012
Abstract
Il saggio sostiene la tesi della insegnabilità dei processi di comprensione fin dall'infanzia, con una ricognizione aggiornata della letteratura internazionale, e con i risultati di una rilevante ricerca sperimentale realizzata in Francia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris