Su la base di un capitolo precedente (modelli del processo di comprensione ) si passano in rassegna alcune linee di azione didattica specificamente finalizzate a potenziare le abilità di lettura, e quei processi di integrazione testuale che sono spesso trascurati nelle pratiche scolastiche, e di cui il seguito del libro dà conto analiticamente.
Promuovere la comprensione: linee di azione didattica / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2012), pp. 43-53.
Promuovere la comprensione: linee di azione didattica
CARDARELLO, Roberta
2012
Abstract
Su la base di un capitolo precedente (modelli del processo di comprensione ) si passano in rassegna alcune linee di azione didattica specificamente finalizzate a potenziare le abilità di lettura, e quei processi di integrazione testuale che sono spesso trascurati nelle pratiche scolastiche, e di cui il seguito del libro dà conto analiticamente.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris