Su la base di un capitolo precedente (modelli del processo di comprensione ) si passano in rassegna alcune linee di azione didattica specificamente finalizzate a potenziare le abilità di lettura, e quei processi di integrazione testuale che sono spesso trascurati nelle pratiche scolastiche, e di cui il seguito del libro dà conto analiticamente.

Promuovere la comprensione: linee di azione didattica / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2012), pp. 43-53.

Promuovere la comprensione: linee di azione didattica

CARDARELLO, Roberta
2012

Abstract

Su la base di un capitolo precedente (modelli del processo di comprensione ) si passano in rassegna alcune linee di azione didattica specificamente finalizzate a potenziare le abilità di lettura, e quei processi di integrazione testuale che sono spesso trascurati nelle pratiche scolastiche, e di cui il seguito del libro dà conto analiticamente.
2012
Parole immagini metafore. Per una didattica della comprensione
9788884346278
Junior
ITALIA
Promuovere la comprensione: linee di azione didattica / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2012), pp. 43-53.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/868289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact