Il saggio cerca principalmente di dimostrare l'importanza del concetto di risentimento all'interno della letteratura sociologica relativa ai comportamenti di consumo. Cerca poi di illustrare come il risentimento si collochi all'interno dell'attuale constesto sociale, caratterizzato da un elevato livello di insoddisfazione degli individui.

Il risentimento nella società dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2012), pp. 65-75.

Il risentimento nella società dei consumi

CODELUPPI, Vanni
2012

Abstract

Il saggio cerca principalmente di dimostrare l'importanza del concetto di risentimento all'interno della letteratura sociologica relativa ai comportamenti di consumo. Cerca poi di illustrare come il risentimento si collochi all'interno dell'attuale constesto sociale, caratterizzato da un elevato livello di insoddisfazione degli individui.
2012
L'umano risentire
9788867050222
Ledizioni
ITALIA
Il risentimento nella società dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2012), pp. 65-75.
Codeluppi, Vanni
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