Il lavoro propone una riforma organica degli istituti di sostegno monetario delle responsabilità familiari e di contrasto alla povertà in Italia, coerente con la visione del welfare dello sviluppo umano e con la tradizione dell'universalismo selettivo della Commissione Onofri.
Sostegno alle responsabilità familiari e contrasto della povertà: ipotesi di riforma - I / Baldini, Massimo; Bosi, Paolo; M., Matteuzzi. - In: LA RIVISTA DELLE POLITICHE SOCIALI. - ISSN 1724-5389. - STAMPA. - 2:(2004), pp. 147-166.
Sostegno alle responsabilità familiari e contrasto della povertà: ipotesi di riforma - I
BALDINI, Massimo;BOSI, Paolo;
2004
Abstract
Il lavoro propone una riforma organica degli istituti di sostegno monetario delle responsabilità familiari e di contrasto alla povertà in Italia, coerente con la visione del welfare dello sviluppo umano e con la tradizione dell'universalismo selettivo della Commissione Onofri.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris