Sulla scorta della documentazione empirica prodotta nei capitoli precedenti, si illustra criticamente il ruolo della metodologia osservativa, e della pratica della documentazione educativa. Entrambe vengono collocate nella tradizione di ricerca quali-quantitativa di orientamento pedagogico, e nella prospettiva della formazione continua di educatori e insegnanti.
Documentare, osservare, riflettere / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2006), pp. 102-108.
Documentare, osservare, riflettere
CARDARELLO, Roberta
2006
Abstract
Sulla scorta della documentazione empirica prodotta nei capitoli precedenti, si illustra criticamente il ruolo della metodologia osservativa, e della pratica della documentazione educativa. Entrambe vengono collocate nella tradizione di ricerca quali-quantitativa di orientamento pedagogico, e nella prospettiva della formazione continua di educatori e insegnanti.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris