Sulla scorta della documentazione empirica prodotta nei capitoli precedenti, si illustra criticamente il ruolo della metodologia osservativa, e della pratica della documentazione educativa. Entrambe vengono collocate nella tradizione di ricerca quali-quantitativa di orientamento pedagogico, e nella prospettiva della formazione continua di educatori e insegnanti.

Documentare, osservare, riflettere / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2006), pp. 102-108.

Documentare, osservare, riflettere

CARDARELLO, Roberta
2006-01-01

Abstract

Sulla scorta della documentazione empirica prodotta nei capitoli precedenti, si illustra criticamente il ruolo della metodologia osservativa, e della pratica della documentazione educativa. Entrambe vengono collocate nella tradizione di ricerca quali-quantitativa di orientamento pedagogico, e nella prospettiva della formazione continua di educatori e insegnanti.
Le parole ai bambini/e
8875861145
La Mandragora
ITALIA
Documentare, osservare, riflettere / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2006), pp. 102-108.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/743186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact